IMPORTANTE:

IMPORTANTE: SMETTERE DI LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE MENTALE.

mercoledì 19 gennaio 2011

Aforismi più conosciuti

Ognuno di Noi è unico ed irripetibile.
In fondo, preferisco assomigliare solo a Me stesso.
Prima di giudicare gli altri, prova a giudicare Te stesso: Così non Ti rimarrà più Tempo da perdere.
Le vere Donne sono veri Uomini con più stile ed estro.
Se bastasse bere per dimenticare...Vivremmo in un Mondo di alcolisti.
Per Ogni Mare che lascerai dietro le spalle, ve ne sarà un altro e un altro ancora che Ti chiederà di attraversarlo.
Perché per il timore di scegliere, siete servi d'ogni Tempesta, anche di Quella che non V'appartiene. 
Con le gambe aperte si possono governare le decisioni dei piccoli uomini, con il buonsenso quelle dei grandi. 
Chiunque tenti di cambiarTi...Sta già facendo l'anticamera del "fotterTi".
I bambini hanno solo un difetto: Un giorno, diventeranno adulti. 
Ogni volta che nasce un bimbo, Dio scommette, nuovamente, sugli uomini.
Il modo più semplice per osservare l'Universo da vicino è soffermarsi a contemplare i gesti dei bambini.
SMETTERE DI SOGNARE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
Ho visto più Miracoli in Strada che dinanzi all'Altare.
Ho costruito le Mie più grandi Vittorie dalle ceneri delle Mie più grandi sconfitte.


(Copyright© by Pablo T)  

1 commento:

  1. Non ho molto da dire xche dopo quello che diCi tu ci rimane poche parole x noi da dire ....Orgogliosa di averti incontraTo Pablo T io sono poca cosa nello scrivere ma so leggere e capire AH! Torresi Mariantonietta

    RispondiElimina

Conosci Pablo T?