Staff: "Ciao, Pablo. Cosa dobbiamo attenderci nelle prossime settimane?"
Pablo: "Di certo, grandi sorprese e un progetto sudato che prende, finalmente, il decollo."
Staff:"Tutto in concomitanza con l'uscita del tuo libro?"
Pablo:"Forse, contestualmente...Chi prima, chi dopo...l'importante è che si parta..."
Staff: "Ok. Iniziamo. Anticipazioni sul libro in uscita?"
Pablo:"Dopo anni che scrivo per l'estero, a parte un piccolo inciso, la Mia scrittura torna in esclusiva per la Mia Terra l'Italia. Un grazie va all'Editore, al Suo Staff, alla gente che Mi segue. Ho partorito la struttura letteraria in Italia, ho scritto dell'Italia e pubblico in esclusiva per l'Italia. Sarà, di certo, un banco di prova. Ecco, perché Mi piacerebbe che chi Mi segue e dà voce alla Mia Voce, Mi sostenga in Tutto e per Tutto, IO cerco di dar voce a Loro, in primis."
Staff: "Un accenno sulla trama?"
Pablo: "Posso dire che la difficoltà di gestazione di questo libro sta tutta nel superare le varie censure, perché è un grande urlo di ribellione al sistema, una piccola svolta intellettuale, un ricongiungimento con i grandi movimenti degli anni 50/60, ma è anche una grande storia d'amore, di dignità e di ricerca di Se Stessi. Credo che dal Titolo, alla copertina, alla trama...Tutto sia un'enorme e irriverente sorpresa."
Staff: "Ci dai un accenno anche sul progetto che ne conseguirà?"
Pablo: "Un grande top secret che si svelerà a giorni, stiamo lavorando alacremente. IO sarò solo il Padre spirituale del progetto...Una persona speciale sarà la grande Mente, l'Editore una pietra miliare e un faro nella Notte per molti. Vi dirò solo che vogliamo dare Voce alla Ribalta Intellettuale e creare un nuovo modo di leggere la Nostra Vita e il Nostro Tempo."
Staff: "A proposito di tempi...Quanto te ne sei dato?"
Pablo:"Sapete che sono un Uomo che non sa aspettare. Ma, non dipende solo da Noi. Credo che quando sentirete un gran baccano, siate pronti ad aprire l'uscio...Oppure preparateVi a resistere alle Nostre dure spallate...Meglio, lasciarsi travolgere."
Il MIO Nome è Pablo. Lo strato di latente indifferenza lo spacco come ghiaccio, che tiene intrappolato il lago. Navigo a vista. La MIA anima è un insieme di tornanti, di curve a gomito, di strade strette e di vicoli ciechi. MI faccio la barba, accanto al demone privato della Tenacia. Squarcio l'apparenza e Ti arpiono l'Anima. Ho bisogno di sangue caldo, intelletto e convinzione. I generali non hanno mai meritato il mio rispetto, ma dove c'è da combattere, lì ci sono IO.
IMPORTANTE:
IMPORTANTE: SMETTERE DI LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE MENTALE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vedrai uniremo le nosre voci e faremo un grande urLO, arriveremo fin là dove gli altri non arrivano , noi non faremo vedere soltanto la facciaTA ....noi andremo oltRE
RispondiEliminaPablo TU con NOI , NOI con TE......AH!......
La tua voce Sara la nostra Voce ,
RispondiEliminanoi saremo la tua forza , la faremo arrivare lontano molto lontano ,appoggiaTI pure a noi e noi TI porteremo lontano
Torresi Mariantonietta
Credo che Voi abbiate una prospettiva diversa dalla massa meccanizzata e per questo credo, fermamente, che Voi siate speciali e pronti a capovolgere l'immobilismo intellettuale. Darò Voce alla Vostra Voce. Vi voglio bene, Ragazzi!
RispondiElimina