IMPORTANTE:

IMPORTANTE: SMETTERE DI LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE MENTALE.

venerdì 5 novembre 2010

IO TI CERCO

Come una questione non risolta,
IO Ti vengo a cercare,
come un cappio scorsoio stretto alla coscienza,
IO Ti invito a rammentare.
Come un megafono, perennemente, acceso,
IO Ti esorto a reagire;
come una farfalla che si agita convulsa
sulla lastra di vetro della Tua finestra,
IO Ti chiedo di liberarMi.
Come baccano nella testa,
IO Ti invito a salire ed unirti a NOI.
 Come sole che ti acceca,
come l'alba che ti trova,
come fiume che si abbandona al mare,
come specchio accanto al lavabo,
come l'arte di arrangiarsi,
come un violinista sul ciglio di un marciapiede,
come calore dopo un anno di gelata,
come cera che cerchi il suo fuoco,
come acqua che disseti nel deserto,

IO TI CERCO

Nessun commento:

Posta un commento

Conosci Pablo T?